Rockol30

I Groove Armada realizzano una cover di Madonna per Radio BBC

I Groove Armada hanno realizzato una cover di “Crazy for you” di Madonna.
Il brano, che venne pubblicato nel 1985, sarà rivisitato dal duo in occasione del quarantesimo anniversario di Radio BBC: l’emittente ha chiesto ad ogni artista invitato di esibirsi in una propria versione di un brano pubblicato tra il 1967 (anno di nascita della radio) ed il 2007.

Tom Findlay ha spiegato perché lui e il suo compagno di lavoro, Andy Cato, hanno scelto una canzone del repertorio degli anni Ottanta: “Quello è stato un bel periodo per me. Ero un teenager e ricordo le ragazze ballare al ritmo lento delle canzoni durante le feste della scuola. Sono contento del risultato finale della nostra cover, non vedo l’ora di scoprire se qualcuno è riuscito a realizzare una propria versione di un classico una migliore per questo evento”.
Il frontman dei The Rakes, Alan Donhoe, ha realizzato la parte vocale della cover dei Groove Armada.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.