Rockol30

‘Donna dell’anno’: la scelta di Billboard

‘Donna dell’anno’: la scelta di Billboard
La rivista statunitense “Billboard” ha eletto la vincitrice del premio “Woman of the year”. Si tratta di una personalità decisamente nota negli USA (meno altrove), Reba McEntire. Sebbene l’artista abbia molto diversificato la propria attività, con puntate nel mondo della TV, del teatro e della cinema, per il grande pubblico a stelle e strisce la McEntire è sempre una grande cantante country. Reba (28 marzo 1955, Oklahoma) ha debuttato discograficamente a metà anni Settanta e, con affermazioni nel 1984, 1985, 1986 e 1987 è stata la sola donna ad aver vinto per quattro successive tornate il premio “cantante dell’anno” della potente CMA, Country Music Association. L’artista ha appena pubblicato l’album “Duets”, zeppo di eccellenti ospiti; su “The only promise that remains” figura Justin Timberlake, su “Break each other’s heart again” c’è Don Henley, sul primo singolo “Because of you” arriva invece Kelly Clarkson.

Il premio di Billboard sarà assegnato alla McEntire il prossimo 5 ottobre a New York.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.