Comunicato Stampa: Stefano Bollani a Locorotondo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Martedì 14 agosto
Stefano Bollani
a Locorotondo
Evento di chiusura del Locus Festival - terza edizione
a Locorotondo
(30 giugno- 14 agosto)

L’ultimo appuntamento del Locus Festival è con STEFANO BOLLANI. Grande chiusura, in piazza Convertini, martedì 14 agosto, a Locorotondo. L’ingresso è gratuito.

Si conclude martedì 14 agosto in piazza Convertini alle 21,30, con il concerto per piano solo del grande Stefano Bollani, la terza edizione del Locus Festival che, anche quest’anno, ha assicurato al bellissimo borgo circolare affacciato sulla Valle d’Itria la presenza di migliaia di persone qui condotte dalla ricercatezza degli appuntamenti offerti. Una scommessa rinnovata del Comune di Locorotondo che ha fortemente voluto e organizzato la manifestazione diretta da Ninni Laterza in collaborazione con Bass Culture e sostenuta da Regione Puglia, Provincia di Bari e Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo.

“Lo spettacolo –spiega il delegato del Comune di Locortondo al Locus Festival, Ottaviano Piccoli - ha rappresentato un elemento fondamentale dell’azione politica sul piano dell’identità culturale, della crescita individuale, della coesione sociale. E si è dimostrato anche fattore strategico sul piano socio-economico e della competitività. Il festival ha portato un cambiamento reale nella stagione estiva, con piazze piene di gente, tavolini dei bar e ristoranti sempre esauriti, giovani nelle piazze. Insomma, tutto ciò che solo quattro anni fa mancava. Spero che nei prossimi anni, il Locus possa continuare a riempire di note e di stelle il cielo di uno dei borghi più belli d’Italia”.
Cosa che accadrà certamente alla vigilia di ferragosto, complice la leggerezza dell’imponente talento del pianista STEFANO BOLLANI.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.