Pavarotti, indiscrezioni sul il primo cd postumo

Pavarotti, indiscrezioni sul il primo cd postumo
Luciano Pavarotti stava lavorando ad un CD di arie sacre: sono queste le prime indiscrezioni sul materiale inedito inciso dal tenore prima della sua scomparsa, la cui pubblicazione – data incerta, così come tutti gli altri dettagli – andrà in coda a quella delle varie antologie già annunciate (vedi news).
Intanto Tony Renis ha rivelato che il sogno segreto del Maestro era duettare con Mina, che pure ieri l’ha ricordato con affetto su La Stampa, e con cui ci sarebbe stata una fitta corrispondenza telefonica.
Oggi i funerali: presente anche Romano Prodi, che dovrebbe tenere una breve orazione. Attesi anche Bono, e Kofi Annan, mentre Bocelli e il flautista Griminelli saranno chiamati, tra gli altri, a curare la parte musicale della cerimonia. (Fonte: Corriere Della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.