Rockol30

Fritz Mc Intyre (Simply Red): pronto un singolo coi 2Jam

Si intitola "Lift it up" e sarà disponibile in vinile a brevissimo il nuovo singolo dei 2Jam, ensemble elettronico formato dal componente dei Simply Red Fritz Mc Intyre e dal polistrumentista (e già collaboratore di Sananda Maitreya) Noel “Tibo” Taylor: il brano, che potrebbe preludere alla pubblicazione di un album (del quale però non è ancora stata comunicata la data di immissione sul mercato), lascia trasparire le influenze jamaicane dei suoi autori, pur non tradendo una matrice dance spiccatamente anni Novanta. Al momento, "Lift it up" è disponibile anche nelle versioni remix firmate da Synapsi Buxton e Nick Hussey. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito Web dell'etichetta dei 2Jam all'indirizzo www.doityourself.it.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.