Fugees. Pras: 'Mai più con la Hill, è fuori come un balcone'

L'aveva detto e, forse per farlo meglio comprendere a tutti, l'ha ripetuto.

Pras aveva affermato che il tentativo di reunion dei Fugees stava andando a rotoli a causa del comportamento di Lauryn Hill; le sue dichiarazioni erano state riportate da Rockol lo scorso 23 luglio. Ora il musicista, con coloriti paragoni, è tornato sull'argomento. Ed i Fugees sembrano sempre più una cosa del passato. "Io di nuovo al lavoro con Lauryn Hill? E' più probabile che prima vediate Osama Bin Laden che fa colazione con George Bush da Starbucks, mentre si fanno insieme un caffelatte e discutono di politica estera", ha riferito il musicista e produttore. "A questo punto penso davvero che ci voglia Dio in persona per cambiarla, perché Lauryn è fuori come un balcone". Mentre Pras sta lavorando sul suo secondo album, "Experience", la Hill continua a far parlare di sé per il suo comportamento bizzarro. Secondo le ultime voci, ultimamente la cantante pretende che nessuno la chiami più Lauryn: vuole che tutti si rivolgano a lei con "signora Hill".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.