Parte a metà settembre il processo a R. Kelly

E’ stata finalmente fissata la data del processo a R.

Kelly. Dopo cinque anni, il giudice Vincent Gaughan ha deciso di aprire il dibattimento dal prossimo 17 settembre. "Come Robert [Kelly] ha dichiarato spesso, lui crede nella giustizia. Si augurava da tempo che il suo processo iniziasse perché è certo che la verità verrà fuori e proverà d’essere completamente innocente”, ha dichiarato il portavoce del cantante. Kelly è accusato di pornografia minorile per avere (secondo l’accusa) realizzato un video di un suo rapporto sessuale con una ragazza quattordicenne (vedi News). Se condannato, l’artista rischia 15 anni di prigione ed una multa di almeno 100mila dollari. Nel corso di questi cinque anni, R. Kelly non ha conosciuto invece rallentamenti nella sua carriera, che è andata avanti come se nulla fosse: cinque album, tre tour, un greatest hits e la fortunata serie video "Trapped in the closet". Il cantante ha annunciato per il prossimo 21 agosto l’uscita su DVD di dieci nuovi episodi di “Trapped in the closet”, videoclip a puntate su una intricata storia di tradimenti. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.