Rockol30

Dopo 30 anni Brian May (Queen) ha completato la tesi

Dopo 30 anni Brian May (Queen) ha completato la tesi
Nei giorni scorsi, senza clamori, Brian May ha ricevuto una laurea honoris causa dall'università britannica di Exeter. Un altro riconoscimento l'aveva avuto, negli anni Settanta, dall'Imperial College di Londra. Bene, ma lui va avanti lo stesso perché vuole laurearsi con le sue forze per ottenere l'agognato titolo per il quale iniziò a studiare trent'anni fa. In un discorso agli allievi ed ai docenti di Exeter, il chitarrista dei Queen ha riferito che la sua tesi è finalmente stata completata. "Negli ultimi nove mesi non ho fatto altro che sudare sulla tesi, che ora, grazie a Dio, è finalmente stata completata. Ci sono state delle volte in cui veramente mi è venuta voglia di mollare tutto. E ci sono state delle volte in cui mi sono chiesto: ma perché cavolo mi sono buttato in questa cosa?". May (classe Quarantasette), se i suoi professori riterranno la tesi all'altezza degli standard, riceverà il sospirato dottorato in astronomia nel maggio del prossimo anno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.