Rockol30

Pronto il nuovo album di Steve Earle

Steve Earle ha terminato le registrazioni del suo nuovo album. Il CD è stato intitolato "Washington Square serenade" e sarà pubblicato il prossimo 24 settembre. Il disco è stato prodotto da John King. Un brano, "Way down in the hole", è una cover di Tom Waits; un altro, "Days aren't long enough", contiene un duetto tra Earle e sua moglie Allison Moorer. Il tracklisting del disco del cantautore country-blues (17 gennaio 1955) è il seguente:

"Tennessee blues"
"Down here below"
"Satellite radio"
"City of immigrants"
"Sparkle and shine"
"Come home to me"
"Jericho Road"
"Oxycontin blues"
"Red is the color"
"Steve's hammer (for Pete)"
"Days aren't long enough"
"Way down in the hole".
In attesa delle date del probabile tour, Earle al momento ha in cartellone quattro concerti in Gran Bretagna ed Irlanda; il primo si svolgerà il prossimo 20 luglio a Dogellau, in Galles, l'ultimo il 28 luglio a Mullingar, nel Westmeath irlandese.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.