Madredeus: fine del tour italiano

Andrea Degidi su "Il Giorno/Nazione/Resto del Carlino" intervista Teresa Salgueiro, la voce dei Madredeus. Il gruppo portoghese sta concludendo il suo tour italiano (ultima data stasera a Catania), e la Salgueiro fa il punto della situazione: «Negli anni è cambiata la musica dei Madredeus ed è cambiato anche il mio modo di usare la voce. Ora non canto più in maniera così drammatica, come agli inizi. Impiego la voce in modo più spirituale, e oggi una canzone come "O pastor", nostro primissimo successo, la interpreterei ben diversamente».
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.