Lene degli Aqua: ‘Sono single e me ne vanto’

Lene degli Aqua ha dichiarato di apprezzare la sua nuova vita da single. La cantante norvegese, che avrebbe dovuto sposare Jan Brett Schneider, ovvero la sua guardia del corpo, l’ha piantato in asso dopo alcuni mesi dall’inizio del loro rapporto. Prima di lui c’era stato Morten Harket, degli A-Ha; e ora non c’è più spazio per nessuno. «Me la godo, a stare da sola. Sono in vacanza, mi diverto, sto con i miei amici. Finalmente».
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.