Rockol30

Guai con la giustizia per Jessica Sierra di ‘American idol’

Jessica Sierra, cantante che nella quarta edizione del programma televisivo statunitense “American idol” giunse tra i finalisti, è stata arrestata in un bar di Tampa, Florida. Ad accusarla è un uomo, del quale la polizia non ha reso nota l’identità, il quale ha riferito che la Sierra l’ha colpito al volto con un pesante oggetto di vetro. Condotta presso la prigione di Tampa, la Sierra è stata incriminata anche per tentata introduzione di stupefacenti in un’area detentiva in quanto aveva con sé della cocaina. La cauzione è stata fissata a 11.500 dollari, ma ancora non si sa se la Sierra sia stata rimessa in libertà. La sua cover di “Total eclipse of the heart” era stata inclusa nella compilation “American idol season 4”.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.