Anche Mika e Kaiser Chiefs all'Italian Wave Love Festival

Anche Mika e Kaiser Chiefs all'Italian Wave Love Festival
E' stato annunciato il cast ufficiale di una delle sei giornate dell'Italia Wave Love Festival. La nuova edizione del festival musicale, che quest'anno si è spostato da Arezzo a Firenze (vedi News), proporrà concerti e altre manifestazioni dal 17 al 22 luglio.
L'organizzazione ha comunicato che per giovedì 19 luglio sono previste le esibizioni sul Main Stage degli inglesi Shitdisco, delle brasiliane CSS, di Mika e dei Kaiser Chiefs.
Il gruppo musicale tuareg Tinariwen e gli Avion Travel saranno le star del Global Stage, mentre sullo Psycho Stage (quest'anno in versione diurna e notturna) si esibiranno A Toys Orchestra, Tunng e gli Yo Yo Mundi con lo spettacolo “Sciopero”.
Durante la giornata si potrà assistere anche allo spettacolo di Enrico Brizzi “Il pellegrino dalle braccia d’inchiostro” musicato dai genovesi Numero6.
Per il primo anno il palco mattutino del Wake Up Stage sarà dedicato alla scoperta di musicisti e gruppi del territorio toscano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
15 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.