Rockol30

Duff McKagan: ‘I Velvet Revolver si erano quasi sciolti’

Duff McKagan: ‘I Velvet Revolver si erano quasi sciolti’
Duff McKagan dei Velvet Revolver ha rivelato che la band era quasi giunta al punto di sciogliersi. L’ex Guns N’Roses, intervistato dal settimanale rock “Kerrang!”, ha affermato che, dopo l’ultimo tour, i membri del gruppo erano esauriti e non si sopportavano più. Duff ha detto: “Eravamo andati in tour per quindici mesi, Matt (Sorum) si era rotto una mano e noi stavamo quasi per saltarci addosso perché eravamo veramente troppo stanchi. Una volta terminato il tour, sinceramente non avevamo voglia di rivederci tra noi. Quando alla fine ci siamo ritrovati, è stata una cosa molto tosta trovare il posto giusto per iniziare a fare un nuovo disco. Eravamo tutti molto frammentati, però sapevamo anche che la cosa migliore che sappiamo fare è quella di scrivere assieme. C’è voluto un po’, poi alla fine abbiamo ricominciato nell’estate scorsa”. I VR pubblicheranno il nuovo album “Libertad” nel prossimo giugno. La formazione sarà in Italia il 2 giugno, quando salirà sul palco del Gods Of Metal all'Idroscalo di Milano; nel corso della stessa serata si esibiranno anche Motley Crue, Scorpions e Thin Lizzy.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.