Mezza famiglia Jackson in un reality. Ma Michael non c'è

Mezza famiglia Jackson in un reality. Ma Michael non c'è
Credits: Emanuela Campara / Concessione in uso a Rockol
Jermaine Jackson, rimasto lontano dai riflettori per parecchio tempo, ma nuovamente popolare in Gran Bretagna per la sua recente partecipazione alla trasmissione "Celebrity Big Brother", versione per Vip de "Il grande fratello", ha siglato un accordo con l'emittente televisiva statunitense CBS. Jermaine (11 dicembre '54), che da quando si è convertito all'Islam preferisce farsi chiamare Muhammad Abdul Aziz, ha convinto parte della sua famiglia a partecipare ad un nuovo reality più o meno alla "American idol". Il programma s'intitola "Pop dynasty" e con lui vi saranno, nella parte dei giudici, Tito e La Toya Jackson. Di Michael nessuna traccia, sarebbe troppo impegnato a Las Vegas sul suo nuovo album. La Toya (29 maggio '56), Tito (15 ottobre '53) e Jermaine decideranno quali gruppi composti da famiglie possano essere i degni eredi di altri gruppi familiari celebri, come ad esempio gli Hanson o -perché no- i Jackson 5.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.