Rockol30

Los Campesinos (ottimi per l'NME), album in Canada e poi il Lollapalooza

Los Campesinos (ottimi per l'NME), album in Canada e poi il Lollapalooza
I Los Campesinos, il gruppo studentesco che recentemente il New Musical Express ha definito "ottimo" e "migliore formazione gallese dai tempi dei Manic Street Preachers", iniziano a prendere le cose seriamente. Dopo il sempre maggiore interesse nei loro confronti, i sette di Cardiff stanno per andare a registrare il loro primo album in Canada. Il gruppo, che ha recentemente pubblicato il singolo di debutto, "We throw parties, you throw knives/Please don't tell me to do the math(s)" -lo si ascolta su http://www.myspace.com/loscampesinos-, interromperà le registrazioni per esibirsi al festival Lollapalooza che si svolgerà a Chicago nel prossimo agosto. Dopo aver firmato il contratto discografico con solamente un pugno di piccole esibizioni alle spalle, il cantante Gareth ha detto: "Siamo i primi ad ammettere che siamo in una situazione incredibile. Ma vogliamo gustarci questo momento fino in fondo e speriamo di fare un disco che piacerà alla gente".
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.