Comunicato Stampa: 'Un giocattolo a tutti', concerto per beneficenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


GIOVEDI 5 APRILE ORE 20.30 DA PIAZZA DEL PLEBISCITO (NAPOLI) UN NUOVO APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETA'

" UN GIOCATTOLO A TUTTI "

UN GRANDE EVENTO DI MUSICA, SPETTACOLO E BENEFICENZA PRESENTATO DA

BARBARA DI PALMA (INVIATA DE "LA VITA IN DIRETTA") E MAURO MARINO (SPEAKER DI RADIO KISS KISS)

IN ONDA DOMENICA 8 APRILE 2007 ORE 22.30 (circa) SU RAIDUE.

OSPITI MUSICALI
DELLA SERATA SARANNO, TRA GLI ALTRI,
AL BANO ANNA TATANGELO ANNALISA MINETTI PIERO MAZZOCCHETTI - PQUADRO ELSA LILA GIGI FINIZIO - GIANLUCA CAPOZZI TONY MALCO.

A QUESTI SI AGGIUNGERA' LA COMICITA’ DI EMANUELA AURELI, ANTONIO GIULIANI, ANTONIO E MICHELE.

CON UN VIDEO MESSAGGIO, PARTECIPERA’ ALLA SERATA, GIGI D’ALESSIO TRA I PROMOTORI DELLA MANIFESTAZIONE.

IL SIMBOLO DELLA PASQUA RESTA IN ASSOLUTO L'UOVO DI CIOCCOLATO E QUESTO SARA’ IL TEMA PORTANTE DI TUTTA LA SERATA. PER L’OCCASIONE SARANNO DONATE OLTRE 10.000 UOVA DI CIOCCOLATO CHE VERRANNO CONSEGNATE A TUTTI I BAMBINI CHE PARTECIPERANNO ALL’EVENTO.

IN TUTTO IL MONDO VENGONO REGALATE, NEL MILIONI DI UOVA, PER LA GIOIA DI GRANDI E PICCINI.

EPPURE QUESTO SIMBOLO CHE LEGA LA RITUALITÀ DELLA FESTA SACRA A QUELLA PROFANA, HA ORIGINI MOLTO ANTICHE. L'UOVO, INFATTI, È STATO DA SEMPRE L'EMBLEMA DELLA VITA. LA TRADIZIONE DI REGALARE UOVA È COLLEGATO AL FATTO CHE LA PASQUA ERA IN ORIGINE ASSOCIATA ALLA FESTA DELLA PRIMAVERA, DUNQUE ANCHE ALLA FECONDITÀ E AL RIFIORIRE DELLA NATURA. L'UOVO È APPUNTO SIMBOLO DELLA VITA CHE SI RINNOVA ED AUSPICIO DI FECONDITÀ, MA E’ ANCHE UN OCCASIONE PER FAR GIOIRE UN BAMBINO. QUESTO E’ L’OBIETTIVO DELLA MANIFESTAZIONE, DARE LA POSSIBILITA’ AD OGNI BAMBINO DI PROVARE L’EMOZIONE DELLA SORPRESA DENTRO ALL’UOVO. TUTTI I BAMBINI HANNO DIRITTO DI ESSERE FELICI . SARANNO INDIVIDUATE PIU’ ASSOCIAZIONI CHE SI OCCUPANO DEL RECUPERO DEI MINORI CON UNA INFANZIA DIFFICILE. .



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.