Gene Simmons: mai più con i Kiss. A meno che...

Gene Simmons: mai più con i Kiss. A meno che...
Gene Simmons ha affermato che non andrà mai più in tour con i Kiss perché non sopporta i vizi dei suoi compagni Ace Frehley e Peter Criss. Il bassista e cantante vuole bene ai compagni di tante avventure, ma non ha più voglia di reggerli per un'intera serie di date. "Voglio molto bene ad Ace, è un ragazzo dolce, ma è il peggior nemico di se stesso. E' una persona ottima quando ha in giro un sacco di gente, ma, quando è da solo, lui non piace a se stesso. E allora si intontisce. E' da 34 anni che si intontisce. Personalmente non voglio andare in tour con loro. Voglio bene ad Ace e Peter, gliene ho sempre voluto, e visto che gli voglio bene non ho mai avuto paura di dire che sono dei drogati e degli alcolisti e che si sono distrutti", ha affermato Simmons. Ma, dopo aver dichiarato la sua avversione ad un ritorno dei Kiss nella line-up "classica", il rocker ha fatto intendere che, se per caso giungesse qualche sostanziosa offerta, allora un pensierino potrebbe pure farlo. "Comunque mi riservo il diritto di cambiare idea su Ace e Peter in qualsiasi momento", ha detto. "Mai dire mai. Si dice che le persone non possano essere comprate; ma, alla fine della predica, anche Dio passa con la cesta delle offerte".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.