Comunicato Stampa: ALARI PARK GROUP si espande

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ALARI PARK GROUP si espande

con la costruzione di un teatro di posa e con la fusione con una società leader nel settore del webdesign

Da studio di registrazione/etichetta a punto di incontro per diverse forme d'arte

Alari Park Group nasce nel 2004 come studio di registrazione e in tre anni realizza progetti discografici di assoluto riguardo ed investe in nuovi talenti con l'apertura dell'etichetta discografica APG (Stellakowlasky, Arianna Pezze, Ania).

Alari Park Group ha deciso di ampliarsi occupandosi oggi di tutto cio’ che riguarda l’"infotainment", l’audio-visual ed il multimedia, e diventando così una realta’ creativa a 360 gradi: dallo studio di registrazione, alla creazione di videoclip/spot pubblicitari, dallo sviluppo del web design piu’ sofisticato alla realizzazione di colonne sonore. La recente fusione societaria con ADVGROUP, una della aziende leader nel settore del web design internazionale, ha infatti portato alla nascita di Drinkcreativity, una societa’ in grado di creare strumenti multimediali unici nel loro genere.

Grazie all' accurata ristrutturazione della ex fabbrica Rank Xerox di Cernusco Sul Naviglio, Alari Park Group, offre inoltre la possibilità di affittare il proprio spazio polifunzionale disponendo di diverse location adatte alla realizzazione di servizi fotografici, riprese cinetelevisive, mostre ed eventi, prove concerti, prove e corsi teatrali.

Con l’ampliamento quindi degli studi, la costruzione di un grosso teatro di posa, la crescente collaborazione con creativi ed addetti ai lavori e la partecipazione in altre societa’ italiane specializzate nel multimedia e digital imaging, Alari Park Group ha moltiplicato i servizi offerti ed allargato gli orizzonti dei lavori ponendosi come obiettivo l'offerta di un servizio diversificato.

Tre anni di lavori, di ampliamenti e di incontri per inseguire un'idea, un progetto che prevede la fusione di diverse forme di arte e creatività per dar vita ad un polo artistico, in cui musica, visual arte, fotografia e teatro si possano incontrare su un terreno fertile per dar vita sicuramente a qualcosa di unico.
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.