Massimo Bubola, Alessio Lega e molti altri per la rassegna La Musica e l’Autore

Massimo Bubola, Alessio Lega e molti altri per la rassegna La Musica e l’Autore
Prenderà il via il prossimo 31 marzo la seconda edizione de "La musica e l’autore", rassegna dedicata quest’anno alla canzone d’autore nelle sue diverse forme.
La rassegna si terrà presso lo Spazio Teatro 89 di Milano, e ad inaugurare il primo appuntamento il 31 marzo saranno Massimo Bubola e la Eccher Band formata da Simone Chivilò alle chitarre, Moreno Marchesin alla batteria e da Alessandro Formenti al basso. Protagonisti del secondo appuntamento, che si terrà il 14 aprile, saranno Alessio Lega insieme a Simone Pozzini, e Max Manfredi insieme a La Staffa. Il 21 aprile sarà la volta di Paolo Bonfanti con Alessandro Pelle, e Massimo Priviero con la sua band, mentre nella serata conclusiva del 5 maggio si esibirà Giorgio Conte con il suo gruppo di musicisti.
Durante i quattro appuntamenti si terranno anche i rispettivi incontri con: Rosario Pantaleo (L’Isola che non c’era, Folk Bullettin, Il Diciotto), Antonio Silva (direttivo Club Tenco), Paolo Vites (Jam), Enrico De Angelis (responsabile artistico Club Tenco). Oltre agli artisti, all’interno delle serate si esibirà anche il fumettista Tino Adamo, e le vignette verranno esposte in una mostra che si terrà presso lo Spazio Teatro 89.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.