Kid Rock, accusato di aggressione, si difende

Una donna di 28 anni ha accusato di aggressione Kid Rock. La donna riferisce, riporta il "Macomb Daily", che il cantante aveva invitato lei ed un suo amico, da poco conosciuti in un bar di Clarkston, presso la sua abitazione per ascoltare della musica. Ma, ad un certo punto, resosi conto che la ventottenne non sarebbe rimasta a dormire da lui come supponeva, Kid si sarebbe arrabbiato; fuori dalla casa il cantante l'avrebbe afferrata per il collo e poi l'avrebbe fatta cadere a terra. L'uomo che si trovava con lei, in una deposizione presso la polizia di Oakland County, avrebbe fornito la medesima ricostruzione dei fatti. Kid Rock ha invece sostenuto una versione differente. L'ex marito di Pamela Anderson ha affermato che, mentre stavano ascoltando della musica, la donna avrebbe iniziato a comportarsi con maleducazione. Quando Kid l'ha invitata a lasciare la sua abitazione, la ventottenne ha affermato che l'avrebbe accusato di aggressione. Un terzo uomo, il quale afferma d'essere un testimone, si è schierato al fianco del cantante. Un ufficiale della polizia locale ha detto: "Ci ritroviamo con due persone che dicono una cosa ed altre due che ne sostengono un'altra. Una volta che le indagini saranno complete, le daremo al magistrato".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.