Aerosmith per la prima volta in India

Aerosmith per la prima volta in India
Gli Aerosmith si esibiranno, per la prima volta nella loro carriera, in India. Steve Tyler e soci saranno a Mumbai, la capitale finanziaria e cinematografica del Paese, il prossimo 2 giugno. Gli Aerosmith hanno un ottimo seguito nella fascia urbana della giovane borghesia indiana; a portare la veterana formazione USA a Mumbai è l'agenzia DNA, la quale recentemente è riuscita a portare in India anche Roger Waters ed Iron Maiden. Su un blog locale visionato da Rockol, alcuni utenti si lamentano perché la "musica occidentale costa troppo" e si interrogano se non sarebbe più giusto devolvere il costo del biglietto ad iniziative contro la povertà.
La prima data del tour europeo degli Aerosmith è fissata per il prossimo 6 giugno in Danimarca; dopo show in Svezia e Germania, gli Aerosmith saranno anche in Italia, all'Heineken Jammin' Festival, il 16 giugno. La band proseguirà poi per Francia, Belgio, Gran Bretagna, Irlanda, ancora Germania, Olanda, Finlandia e Russia.
Dall'archivio di Rockol - Steven Tyler: 10 frasi indimenticabili del frontman degli Aerosmith
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
11 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.