Comunicato Stampa: Perte il Sulu Tour 2007 di Mario Venuti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARIO VENUTI “Sulu” Tour 2007 PARTE IL 30 MARZO DA CENTO (FE) Il nuovo tour del cantautore siciliano MARIO VENUTI partirà il 30 marzo dall’Auditorium Pandudera di Cento (FE). Si chiama “Sulu” Tour 2007 (organizzato da Milano Concerti) e percorrerà tutta l’Italia fra teatri e club. Dopo un 2006 molto intenso dovuto alla realizzazione di un album, a due tournèe con gli Arancia Sonora per oltre 60 date, a un tour internazionale che l’ha portato in Sud-America tra Uruguay, Brasile e Argentina e alla registrazione di un DVD live al Teatro Antico di Taormina (uscito a dicembre 2006), Mario Venuti torna sul palco con uno spettacolo intenso e raffinato proponendo un vasto repertorio da cui attingere per sperimentare sempre nuove strade; sarà l’occasione per conoscere il lato più intimo e personale dell’artista e possibilmente intuire i possibili sviluppi della sua musica futura. La particolarità del “Sulu” Tour 2007 sarà la modalità di esecuzione dei brani. Venuti, infatti, si esibirà suonando i pezzi storici nell’arrangiamento più puro, quello in cui sono nati: chitarra e voce. Da qui la scelta del nome del tour: “Sulu” (solo in dialetto siciliano). "Dimenticate per un po’ gli archi, i fiati, il computer, la batteria, il basso elettrico...etc. Ho solo bisogno di due cose: la mia chitarra e la mia voce. Voglio condividere con il pubblico l'intimità quasi domestica in cui le canzoni nascono. E scoprire che alcune sono ancora più belle nella loro nudezza” – spiega il cantautore siciliano – “E anch'io con loro posso mostrarmi senza veli ,nella mia essenza di artista, la cui unica arma a disposizione è l'emozione”. I biglietti del “Sulu” Tour 2007 sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) e nelle prevendite abituali.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.