Comunicato Stampa: Massimo Priviero ospite di 'Apocalisse Rock' al Bloom

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Domenica 18 marzo – ore 17.00

MASSIMO PRIVIERO
ospite di
APOCALISSE ROCK
al Bloom di Mezzago (MI)

Conduce l’evento il giornalista Giordano Casiraghi

Domenica 18 marzo alle ore 17.00 “Apocalisse Rock 50 anni di Rock, a 50 anni dall'apocalisse metereologica” al Bloom di Mezzago.
L’evento, ideato e condotto dal giornalista Giordano Casiraghi, ripercorre le tappe musicali e artistiche in generale degli ultimi 50 anni di storia, analizzando i chiaroscuri del passato in relazione al presente e al futuro.
Diversi sono i nomi degli esponenti dello spettacolo, in particolare musicisti e amanti della musica rock, che si alterneranno sul palco, dal comico Flavio Oreglio, al giornalista Enzo Gentile che presenta il suo libro “A Day in the Life”, al gruppo femminile Great Dolls of Fire, a don Marco Tenderini che presenta Note di Condivisione edizione 2007, al giornalista Ezio Guaitamacchi che con Brunella Boschetti parla di “canzoni from USA”, a Francesco Mandelli (MTV) , Mox Cristadoro (RockFM) , Rossana Grandossi, Giordano Casiraghi che dibattono sulle Radio Libere e altri ancora… il tutto legato a interventi e banchetti di GREENPEACE e LEGA AMBIENTE. Durante la serata è prevista la partecipazione del rocker italiano MASSIMO PRIVIERO che presenta al pubblico del Bloom il suo nuovo disco “Dolce Resistenza”, uscito lo scorso autunno su etichetta MBO Music. L’album dell’Artista è stato considerato dalle maggiori riviste specializzate musicali come Buscadero, Jam, Tribe e Rockstar, uno dei migliori album del 2006 per le tematiche storico-sociali trattate e l’elevato spessore artistico.

INGRESSO GRATUITO

Domenica 18 marzo 2007 ore 17.00 “Apocalisse Rock - 50 anni di Rock, a 50 anni dall'apocalisse metereologica” al Bloom di Mezzago (MI), Via Curiel, 39.
Per informazioni: 039 623853.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.