Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 09/02/2007

Comunicato Stampa: Cheap Wine news

Comunicato Stampa: Cheap Wine news
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cheap Wine news

Freak Show: recensione di JAM

Il rock magazine JAM, nel numero di febbraio, pubblica la recensione di Freak Show, firmata da Salvatore Esposito.

Attivi da dieci anni e ormai considerati una delle realtà più consolidate del rock indipendente italiano, i Cheap Wine giungono con Freak Show al sesto album.
Un traguardo importante, se si pensa che i dischi, questi quattro ragazzi marchigiani, se li producono interamente da soli, comprese le splendide copertine e i booklet di cui si fa carico il batterista-fumettista Francesco Zanotti. Laddove Moving del 2004 era un invito al viaggio lontano dalla realtà, Freak Show è la celebrazione rock del circo decadente dei nostri tempi con le ossessioni allucinate della quotidianità (Dance Over Troubles, Jugglers And Suckers), politici sbandati tra destra e sinistra (Exploding Underground), le guerre (Time For Action, Naked Kings) e le piccole follie (Kenny Bring Me Down).
I nove brani sono senza dubbio quanto di meglio i fratelli Diamantini siano riusciti a fare nella loro carriera. Ottimi testi venati di poesia urbana, un grande rock chitarristico e tanta passione. Nessuna scusa, sarebbe bene che i più se ne accorgessero.
[ JAM - Salvatore Esposito ]

Freak Show è ora dispobile anche su iTunes

http://www.cheapwine.net (official website)
http://www.myspace.com/cheapwinenet