Rockol30

Comunicato Stampa: Cheap Wine news

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Cheap Wine news

Freak Show: recensione di JAM

Il rock magazine JAM, nel numero di febbraio, pubblica la recensione di Freak Show, firmata da Salvatore Esposito.

Attivi da dieci anni e ormai considerati una delle realtà più consolidate del rock indipendente italiano, i Cheap Wine giungono con Freak Show al sesto album.
Un traguardo importante, se si pensa che i dischi, questi quattro ragazzi marchigiani, se li producono interamente da soli, comprese le splendide copertine e i booklet di cui si fa carico il batterista-fumettista Francesco Zanotti. Laddove Moving del 2004 era un invito al viaggio lontano dalla realtà, Freak Show è la celebrazione rock del circo decadente dei nostri tempi con le ossessioni allucinate della quotidianità (Dance Over Troubles, Jugglers And Suckers), politici sbandati tra destra e sinistra (Exploding Underground), le guerre (Time For Action, Naked Kings) e le piccole follie (Kenny Bring Me Down).

I nove brani sono senza dubbio quanto di meglio i fratelli Diamantini siano riusciti a fare nella loro carriera. Ottimi testi venati di poesia urbana, un grande rock chitarristico e tanta passione. Nessuna scusa, sarebbe bene che i più se ne accorgessero.
[ JAM - Salvatore Esposito ]

Freak Show è ora dispobile anche su iTunes

http://www.cheapwine.net (official website)
http://www.myspace.com/cheapwinenet
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.