In crisi il matrimonio tra la Posh Spice e David Beckham?

Secondo il tabloid Daily Star sarebbe agli sgoccioli la relazione tra David Beckham e Victoria, l'ex "Posh" Spice. La tensione tra i coniugi sarebbe da imputare - secondo i soliti anonimi ben informati - ai differenti stili di vita dei partner: se, infatti, David vorrebbe che la moglie passasse più tempo con lui ed i tre figli, l'ex cantante preferirebbe che la famiglia assecondasse con maggiore dinamismo i suoi impegni, divisi tra Madrid e Los Angeles. E sembra che il futuro trasferimento in California (vedi News) della famiglia più celebre del Regno Unito sia all'origine dei dissapori (spesso sfociati in vere e proprie sceneggiate in pubblico) tra David e Victoria: mentre la Posh sarebbe felicissima di seguire da vicino gli interessi del sua linea di abbigliamento nella capitale mondiale dello showbiz, all'asso del football non parrebbe andare troppo a genio il prossimo trasloco nella superficiale e festaiola L.A.. Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha ancora commentato l'indiscrezione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.