Comunicato Stampa: Doppio appuntamento a Milano per Stefano Tessadri

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Doppio appuntamento a Milano per Stefano Tessadri:

23 febbraio – FNAC DUOMO di via Torino: show case di presentazione dell’album “Malocuore”

24 febbraio – MILANO CLOWN FESTIVAL: concerto nel tendone allestito in via Confalonieri (Stecca degli Artigiani)

Stefano Tessadri, dopo i riconoscimenti ottenuti nei mesi passati ( Premio Ciampi per la sua cover de “Il Merlo”, Premio M.E.I. come Miglior Cantautore Emergente, Premio Bielle come “Imperdibile” dell’anno) si presenta al pubblico milanese in un doppio appuntamento live, il 23 e il 24 febbraio.

Venerdì 23, show case alla FNAC DUOMO (via Torino, ore 18.00) per presentare il suo MALOCUORE (Novunque/Self), album che introduce l’ascoltatore in un mondo vitale ed intenso, segnato da quel particolare che divide e segna il normale dalla follia. La scrittura agile e visionaria, le atmosfere tex-mex eleganti e ricche di pathos, hanno convinto la critica: “arrangiamenti in bilico tra l’essenzialità di Marc Ribot e le sonorità spaghetti western di Leone e Morricone…a far funzionare tutti i riferimenti stilistici sono la verve e la poesia delle composizioni di Tessadri” – Jam; “Ciò che colpisce maggiormente di Stefano Tessadri è la personalità” – Fuori Dal Mucchio; “chitarre morriconiane e tex mex per tutti: le storie di Tessadri son dei piccoli deliziosi film” – D di Repubblica; "Il compito non era facile: doppiare il plauso di critica e di pubblico ricevuto due anni fa con il debutto. Per riuscirci Tessadri ha pensato bene di mettere in scena una nuova commedia umana, calando i personaggi in sonorità sempre diverse"- XL.

Sabato 24, in occasione del Carnevale Ambrosiano, il Consiglio di Zona 9 organizza il MILANO CLOWN FESTIVAL che, sotto il tendone allestito in via Confalonieri ( accanto alla Stecca Degli Artigiani), vedrà esibirsi per tutto il giorno diverse compagnie di Teatro di Strada. In serata, a partire dalle ore 22.00 (ingresso gratuito) il concerto di Stefano Tessadri che oltre al suo ultimo album MALOCURE, proporrà alcuni brani del suo primo album DIETRO OGNI ATTESA.

Per info su Stefano Tessadri:
info@novunque.it
www.novunque.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.