Il veterano crooner Tony Bennett pubblicherà un libro

Il veterano crooner Tony Bennett pubblicherà un libro
Il veterano cantante statunitense Tony Bennett sta scrivendo un libro sulla sua passione per l'arte e per la musica. Il volume, intitolato "Tony Bennett in the studio: a life of art and music", sarà pubblicato nel corso del prossimo ottobre. Scritto con Robert Sullivan, il libro include una prefazione di Mario Cuomo, politico classe Trentadue e governatore dello Stato di New York dal 1983 al 1995. Al volume sarà allegato un CD con canzoni dello stesso Bennett, il quale è anche un buon pittore.
L'artista (3 agosto 1926) crebbe nella zona del Queens di New York City col suo vero nome di Anthony Dominick Benedetto, combatté in Europa nel 1944 con l'esercito statunitense ed ebbe il suo primo successo, con "Because of you", nel settembre 1951. Il suo ultimo album, "Duets: an American classic", è stato pubblicato lo scorso anno ed ha debuttato al numero 3 della classifica USA con 202.000 copie vendute nella prima settimana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.