Un film sulla storia dei Milli Vanilli

La carriera del duo pop Milli Vanilli sarà raccontata in un film prodotto dalla Universal Picture. Come riportato dall’agenzia ANSA, il film, scritto e diretto da Jeff Nathanson, racconterà l’ascesa e la caduta di Fabrice Morvan e Rob Pilatus (scomparso nel 1998), i due cantanti tedeschi resi famosi negli anni Ottanta dal produttore Frank Farina.
La fine del loro successo arrivò nel 1990 quando, durante un concerto, a causa di un blackout generale, il pubblico si accorse che stavano cantando in playback: si scoprì così che i Milli Vanilli non avevano mai cantato dal vivo. Per questo motivo furono costretti a restituire un Grammy Awards vinto come gruppo rivelazione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.