Sanremo: i cantanti alla ricerca dei duetti

Sanremo: i cantanti alla ricerca dei duetti
I venti cantanti Big in gara al Festival di Sanremo stanno cercando un ospite con cui duettare nella terza giornata durante la quale il regolamento prevede che le canzoni vengano presentate “in versioni riadattate affiancati da artisti-ospiti italiani o stranieri”. Tra chi ha già concluso le trattative ci sono i Zero Assoluto che interpreteranno il loro brano assieme a Nelly Furtado. Un ospite internazionale anche per Francesco e Roby Facchinetti che canteranno “Vivere normale” con Anggun. Gli Stadio avrebbero contattato la stella del fado Mariza, mentre Fabio Concato vorebbe Caetano Veloso, ma per entrambi i concorrenti ci sono problemi organizzativi.
Antonella Ruggiero avrebbe scelto un coro alpino, mentre Al Bano vorrebbe interpretare il suo brano con il coro della Scala di Milano. Amalia Gré avrà al suo fianco la rivelazione Mario Biondi, i Velvet si affideranno alla voce di Francesco Sarcina (Vibrazioni), mentre Johnny Dorelli si farà accompagnare dal pianoforte di Stefano Bollani. Tosca ha chiamato Massimo Venturiello, attore e regista con il quale collabora da tempo, Paolo Rossi si esibirà con i Tetes de Bois, mentre il collettivo napoletano Bungt Bangt è stato invitato da Daniele Silvestri, il quale vorrebbe al suo fianco anche Max Gazzé. (Fonte: Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - Tutti i vincitori del Festival di Sanremo dal 1991 al 2000
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.