Le Aquile volano ancora: forse nuovo CD degli Eagles dopo 30 anni

Le Aquile volano ancora: forse nuovo CD degli Eagles dopo 30 anni

Le Aquile potrebbero tornare a volare.

Don Henley, uno dei fondatori della formazione USA, ha affermato che il gruppo è prossimo alla fine della lavorazione di un nuovo album di studio, che sarebbe il loro primo dopo quasi trent’anni. Lo scrive il “Las Vegas Review-Journal”, il quale riporta che l’affermazione di Henley è giunta durante un suo concerto privato che ha tenuto durante lo scorso fine settimana. “Uscirà tra sessanta o novanta giorni”, ha detto Henley riferendosi al disco. E poi ha aggiunto: “Se prima non ci ammazziamo tra di noi”. L’ ultimo album di studio del gruppo statunitense è stato “The long run” del 1979. Il “Best of” del ’76 degli Eagles è il disco USA più venduto nel mondo: ad oggi ne sono uscite dalle rivendite 29 milioni di copie. .


Lo scorso 8 agosto Rockol pubblicò una notizia in cui si faceva intendere che l’album del gruppo si trovava nella lista delle pubblicazioni della prima metà del 2007.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.