Classifica dei genitori più alla moda: vincono Gwen Stefani e marito

Classifica dei genitori più alla moda: vincono Gwen Stefani e marito
L'azienda di prodotti per l'infanzia Cosatto, che opera a Farnworth nei pressi di Bolton, nel Lancashire britannico, ha svolto un sondaggio volto a stabilire chi siano i genitori famosi più alla moda. Al primo posto si sono classificati Gwen Stefani, nota trend-setter, ed il marito Gavin Rossdale. In seconda posizione Angelina Jolie e Brad Pitt, in terza Victoria e David Beckham, in quarta Madonna e Guy Ritchie. Fuori dalla Top 10 Britney Spears e l'ex marito Kevin Federline.
Recentemente Gwen ha parlato delle sue origini italiane; il padre di Gwen Renée Stefani (3 ottobre '69), Dennis Stefani, è infatti discendente da una famiglia italo-americana. I prodotti Cosatto sono in vendita solamente in Gran Bretagna ed Irlanda, ma, per chi desiderasse loro articoli, sono acquistabili anche online agli indirizzi indicati a pagina http://www.cosatto.com/shoplinks.asp.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.