Comunicato Stampa: 'Je sto vicino a te', tributo a Pino Daniele

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Je sto vicino a te
Tributo a Pino Daniele

Area Medina in concerto
Con Joe Amoruso
27 gennaio 2007 ore 21.00 Palazzo dei Congressi- Telese Terme (BN)

Sabato 27 gennaio 2007, alle ore 21,00, nella Sala Congressi delle Terme di Telese (BN), con il patrocinio della locale amministrazione comunale e della società SIGEST, in occasione della Giornata Mondiale per la Ricerca contro il Cancro, si terrà il concerto degli Area Medina. Sarà una magnifica occasione per vedere all'opera un gruppo storico del pop campano che si esibirà insieme a Joe Amoruso, uno dei primi "compagni di strada" del grande Pino Daniele.
Area Medina è un gruppo composto da ottimi musicisti come Lorenzo Stabile, basso; Alessandro Calandri, chitarre; Fulvio Cusano, batteria; Maurizio Maresca, tastiere; Fabrizio Trapani, voce e Gabriele Canelli, percussioni; durante questa serata saranno accompagnati anche dal bravo chitarrista Ezio Lambiase.
E' ormai trascorso un ventennio da quando il cantautore napoletano emozionò il pubblico italiano proponendo il suo bellissimo live: "Sciò”. Gli Area Medina rivisitano in modo coerente e rispettoso alcuni selezionati testi dell'ormai storico repertorio danielano, la loro performance, di sicuro, ci farà rivivere intensamente momenti indimenticabili del sound partenopeo. La serata telesina non è assolutamente da perdere!
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.