Machine Head, pronto il nuovo album. E c'è la data d'uscita

Machine Head, pronto il nuovo album. E c'è la data d'uscita
I Machine Head hanno comunicato la data di pubblicazione del loro nuovo album. Il successore di "Through the ashes of empires" è stato intitolato "The blackening" e giungerà sul mercato il prossimo 26 marzo. Registrato agli Sharkbite Studios della loro città, Oakland, il CD è stato prodotto dal cantante e chitarrista Robert Flynn e mixato da Colin Richardson. "Questa è la cosa più ambiziosa che abbiamo mai provato", ha riferito Flynn. "Abbiamo sfidato noi stessi, e l'uno con l'altro, per scrivere un disco che spingesse oltre i confini della complessità e della struttura tecnica. Siamo molto orgogliosi dei risultati, ci siamo fatti un sedere così. E' moltissimo a strati, è uno di quegli album che più lo ascolti e più ti rendi conto che ci sono cose da sentire". Sulla copertina di "The blackening" figura una stampa antica con uno scheletro che regge un quadro. Tra i titoli dei brani: "Clenching the fists of dissent", "A farewell to arms", "Halo", "Aesthetics of hate", "Slanderous" e "Wolves".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.