Troppi eccessi: Lindsay Lohan entra in clinica

Lindsay Lohan si è fatta ricoverare presso una clinica. La notizia è stata confermata dalla sua portavoce, la quale però si è rifiutata di fornire qualsiasi genere di dettaglio; sebbene il motivo più probabile sia quello relativo alla disintossicazione, visto che nello scorso dicembre la stessa cantante ed attrice aveva confermato la sua partecipazione alle sedute dell'Anonima Alcolisti, nulla al momento va a suffragare questa ipotesi. La portavoce di Lindsay inoltre non ha voluto specificare il nome della clinica. Secondo indiscrezioni si tratterebbe del Wonderland Center di Hollywood.
Lindsay ha iniziato a lavorare all’incredibile età di 3 anni. Messa sotto contratto dalla nota agenzia Ford, cominciò a farsi fotografare per pubblicità di abiti per bambini. In pochi anni Lindsay (New York, 2 luglio 1986) comparì in ben 60 spot. Quest'anno la Lohan ha in uscita ben cinque film in cui compare: "Bobby", appena giunto sui grandi schermi italiani, "Chapter 27" (negli USA uscirà l'11 maggio), "Georgia rule", "Speechless" e "A woman of no importance".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.