Dopo i Rolling Stones, anche Eric Clapton in Cina

Dopo i Rolling Stones, anche Eric Clapton in Cina
Eric Clapton si esibirà sullo stesso palco che è stato utilizzato dai Rolling Stones nello scorso aprile per il loro debutto cinese. Slowhand suonerà il prossimo 20 gennaio presso il Grand Stage di Shanghai, con prezzi che vanno dai 38 dollari per i posti più lontani dallo stage ai 230 che danno diritto a sedersi in prima fila. Negli scorsi mesi a Shanghai si sono esibiti anche i Black Eyed Peas ed Elton John. Fonti USA fanno notare che ai concerti delle star occidentali i cinesi non sono molti, specialmente a causa dei prezzi ritenuti stratosferici; buona parte del pubblico è composta da stranieri residenti in loco. Gli artisti devono inoltre sottostare a forme di controllo. Accadde proprio agli Stones, ai quali venne caldamente consigliato di non eseguire tre brani del loro repertorio in quanto contenenti allusioni di carattere sessuale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.