Cristina Scabbia dei Lacuna Coil: 'Io e Nicolas Cage'

Cristina Scabbia dei Lacuna Coil: 'Io e Nicolas Cage'
Cristina Scabbia, la cantante dei Lacuna Coil, ha dapprima rivelato di chi è fan, quindi riferito un curioso episodio e poi fatto intendere con chi è fidanzata. Quest'ultimo è il segreto di Pulcinella per i suoi amici e per i fan più accaniti della band lombarda, ma finora, tuttavia, non era stato svelato al grande pubblico. Intervistata dal settimanale rock britannico "Kerrang!", Cristina ha affermato, decisamente a sorpresa, d'essere appassionata di un cantante che da alcuni è considerato un po' imbarazzante: Meat Loaf. La cantante, quando le è stato chiesto come si fosse sentita a consegnare uno dei premi di "K!" agli Slayer, ha prima riferito della bella serata. Poi ha detto: "E' stato fortissimo quando mi hanno detto che alla serata delle premiazioni c'era anche Meat Loaf. Mi piace tantissimo, e quando l'ho visto seduto ad un tavolo ho avuto uno di quei momenti 'oh mio Dio'. Ho dovuto proprio andare ad incontrarlo e a farmi fare una foto con lui. Non avrei mai pensato che un giorno l'avrei conosciuto". Cristina ha riferito quindi un simpatico episodio. "Durante il tour con Rob Zombie abbiamo suonato a Las Vegas, e dopo lo show siamo lì in camerino a rilassarci, entra Rob Zombie e fa: 'Hey ragazzi, voglio presentarvi il mio amico Nic. Lo show gli è piaciuto molto, gli piacete molto e vorrebbe veramente dirvi 'ciao'. Vi va bene?'. E noi: 'Ma certo'. Rob Zombie apre la porta, fa entrare il tipo...ed era Nicolas Cage". Infine la cantante ha riferito che trascorrerà tutte le vacanze di fine ed inizio anno negli USA con Jim. E Jim chi è? "Kerrang!" scrive che si tratta del suo fidanzato, Jim Root degli Slipknot.
Dall'archivio di Rockol - ‘Black anima’ è il libro nero delle debolezze umane
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.