E’ successo nel 2006: 21 agosto

E’ successo nel 2006: 21 agosto
La fine dei Darkness? Cantante in riabilitazione, contratto in dubbio (21 agosto 2006)

Non è un bel periodo per i Darkness. La band inglese, dopo il successo raccolto con l'album d'esordio “Permission to land”, devono affrontare la crisi dovuta al flop commerciale del nuovo "One way ticket to hell...and back" e ai problemi del leader Justin Hawkins. Secondo quanto riportato dal loro sito ufficiale il cantante sarebbe stato ricoverato nel weekend in una clinica per la riabilitazione dall'alcolismo e la band ha spostato a data da determinarsi tutti gli impegni futuri. ”Justin si sentiva stanco e voleva andare da qualche parte per chiarirsi la mente”, avrebbe dichiarato una fonte anonima. “Al momento non sta molto bene, la sua pelle ha assunto un colorito giallastro. Per lui la clinica Priory è il miglior posto dove stare al momento”. Secondo un bollettino medico diramato dalla band “è di primaria importanza che Justin riposi e recuperi per le prossime due settimane”.
I problemi per i Darkness però non finiscono qui, il loro ultimo album “One way ticket to hell..and back” si è rivelato un flop commerciale per l'etichetta che l'ha pubblicato, la Warner Music, e, secondo alcune voci, il loro contratto potrebbe non essere rinnovato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.