E’ successo nel 2006: 16 luglio

E’ successo nel 2006: 16 luglio
Lily Allen, la 'regina di Myspace': 'Festeggio il numero 1 in UK con la coca' (16 luglio 2006)

Forse una battuta, forse una bravata, forse solo il desiderio di stupire. Forse la sincerità. Quando un gruppo di giornalisti ha chiesto a Lily Allen, la cosiddetta "regina di Myspace.com", come avrebbe festeggiato il numero uno ottenuto nella classifica britannica con il suo singolo "Smile", la cantante, che prese la sua prima pasticca di ecstasy all'età di 13 anni, ha risposto: "Con la cocaina". Sorrisi, risate, poi nella mente della ragazza si è insinuato il dubbio d'averla detta grossa. Ed ha cercato di fare marcia indietro. Ma i reporter, secondo quanto scrive un quotidiano londinese, hanno capito che la prima risposta era sincera. Lily, 21 anni, messa sotto contratto da una major dopo un notevole interessamento da parte del pubblico per le canzoni che aveva postato sul sito Myspace.com, album di debutto ("Alright still") in arrivo in questi giorni, in realtà non ha detto esattamente "cocaine" o "coke": ha detto "gak", che però è la stessa cosa in quanto è il termine giovanile col quale si definisce la coca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.