E’ successo nel 2006: 25 febbraio

Confermato: East 17 di nuovo insieme (25 febbraio 2006)

Confermata ufficialmente la notizia diffusa anche da Rockol nelle scorse settimane: gli East 17 sono effettivamente di nuovo assieme. Brian Harvey, Tony Mortimer, John Hendy e Terry Caldwell hanno seppellito l'ascia di guerra e sono tornati a fare gruppo per la prima volta dal 1997. I quattro, che peraltro non sembrano essere particolarmente cambiati, ad eccezione forse di Mortimer che ha accumulato qualche chilo, hanno consegnato ai media una foto comune. Per ora gli antesignani dei Backstreet Boys limiteranno la propria azione ad un concerto che si svolgerà nel corso del prossimo mese di maggio. Certo che, se la risposta del pubblico dovesse essere simile a quella registrata dalla reunion dei Take That, un tour vero e proprio non potrà che essere dietro l'angolo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.