C'è chi insiste: Paris Hilton si sposa (e con Britney come testimone)

Nonostante Paris Hilton abbia dichiarato di non avere alcuna intenzione di sposarsi, anche perché è tornata con Stavros Niarchos solamente da poche settimane, c'è chi insiste. E anzi raddoppia, aggiungendo che la sua testimone di nozze sarà Britney Spears. Si tratta del "Daily Star", che spara la storia su due pagine. Il tabloid britannico, che per quanti sforzi faccia non riesce a superare il "Sun", rilancia: Paris avrà anche detto che non intende sposarsi, ma non è vero niente, si sposerà eccome. La confidenza di Paris, in questo periodo autentico prezzemolo sulle emittenti televisive italiane, sarebbe stata raccolta da una non meglio precisata fonte presso un locale di Hollywood. L'ereditiera avrebbe detto, mostrando l'anulare: "Guarda che anello di fidanzamento. Che pietra grossa, eh? Voglio sposarmi, e come testimone vorrei Britney". Il quotidiano, sebbene non in grado di indicare pure la data delle nozze, avanza l'ipotesi che il matrimonio potrebbe svolgersi a Los Angeles ma con il ricevimento in Grecia per omaggiare la famiglia di lui. Vedremo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.