Comunicato Stampa: 'Notte fotoromantica' con il Grande Circo Barnum

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 15 dicembre
Circolo culturale STRANAMORE
Via Bignone, 89
Pinerolo (To)

NOTTE FOTOROMANTICA

con

"Roc & ROL"
(Fotoromanzo realizzato dal gruppo Bufera)

Grande Circo Barnum
(Concerto di Lovely Noise)

Remo Bonetto
(Mostra di Trash Art)

Chi l'ha detto che il fotoromanzo è morto? Chi l'ha detto che il fotoromanzo deve essere solo lacrime e racconti melensi? Amori sulla spiaggia e gelosie?

Il gruppo Bufera ha rispolverato la macchina fotografica, ha chiamato a gran raccolta gli amici e da un anno interpreta il territorio con questo mezzo a lungo dimenticato e relegato ad un ricordo (nostalgico?).

La sera di venerdì presenteranno il loro ultimo lavoro "Roc & Rol" e lo faranno a suon di note del Grande Circo Barnum. La band pinerolese che, dopo varie peripezie, sta per giungere all'agognato album con produzione discografica (presto maggiori novità).

Inoltre durante la serata sarà possibile vedere la mostra di Remo Bonetto dal titolo "Quando la spazzatura diventa arte".

L'ingresso è libero, riservato ai soci ARCI
< Foto e immagini su http://www.grandecircobarnum.it/ (sezione concerti)
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.