Concerto per Diana: Elton fa 'Candle', eBay blocca i biglietti

Concerto per Diana: Elton fa 'Candle', eBay blocca i biglietti
Elton John ha riferito che, qualora i principi William ed Harry glielo chiedessero, eseguirà nuovamente "Candle in the wind" in occasione del "Concerto per Diana" che si svolgerà al Wembley Stadium di Londra nel prossimo luglio. Sir Elton aveva suonato per l'ultima volta la canzone (con testo modificato) presso la St. Paul's Cathedral della capitale britannica nel settembre '97, nel corso del funerale di Diana. "Certo, la farò se i principi me la richiederanno", ha affermato il Rocket Man. "Sono al loro servizio e, se pensano che sia una cosa non fuori luogo, per me va bene". Il testo originale di "Candle" venne composto da Bernie Taupin con in mente Marilyn Monroe per il doppio album "Goodbye yellow brick road". Il concertone per la principessa del Galles vedrà tra i protagonisti, oltre ad Elton, i Duran Duran, Bryan Ferry e Joss Stone. Il primo lotto di biglietti è terminato in 20 minuti. Altri tagliandi dovrebbero apparire nel prossimo gennaio.
Intanto la dirigenza di ebay ha comunicato che, considerata l'eccezionalità dell'evento e che gli incassi del concertone saranno devoluti ad enti benefici, è vietata la compravendita dei biglietti; pertanto tutti gli annunci saranno cancellati.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.