Comunicato Stampa: Materiali Sonori al MEI 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MATERIALI SONORI ALLA DECIMA EDIZIONE DEL MEI

Buon compleanno MEI! Ci saremo.
Per il decennale del Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza, Giampiero Bigazzi interverrà alla giornata celebrativa "Io c'ero - Storia del rock indipendente italiano" che si terrà venerdì 24 novembre, come anteprima della manifestazione, presso il Museo della Ceramica.
Per l'apertura ufficiale del Meeting, Materiali Sonori proporrà sabato 25, alle ore 14, un incontro con il compositore e produttore francese HECTOR ZAZOU (che il giorno dopo sarà in concerto con il suo recente lavoro "Quadri + Chromie" al Museo della Città di Rimini). Zazou verrà intervistato da NicoNote (aka Nicoletta Magalotti) e subito dopo interverrà anche al convegno sulla world music coordinato da Valerio Corzani. Domenica 26, al Teatro Masini, alle ore 21.30, i MARTINICCA BOISON saranno fra gli ospiti della serata conclusiva del MEI, presentando alcuni brani dal loro album "Per Non Parlare Della Strega".
Materiali Sonori sarà presente, come sempre, con uno stand in cui presenterà le ultime uscite e i più recenti progetti come il nuovo album di Sabina Manetti ("Liberté Creativité Feminité"), il cd doppio di Nine Rain (Steven Brown) "Mexico Woke Up", le nuove produzioni della Crammed ("Electric Gypsyland 2" e il cd di Tartit), il doppio cd "...Ma Non C'è Nessuno Biondo", l'album della Furlan Shop Orchestra e in anteprima il prossimo disco di Banda Improvvisa e Alessandro Benvenuti ("Benvenuti... all'Improvvisa!").

www.materialisonori.it
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.