Comunicato Stampa: Teo Teocoli al Teatro Olimpico

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TEO TEOCOLI AL TEATRO OLIMPICO

Chiude a Roma la stagione dello show "Non ero in palinsesto" e apre il 2007 a Milano con il nuovo "Spettacolo a richiesta"

Info per Roma: 06.3265991 - 06.45496305

Teo Teocoli ha deciso di chiudere a Roma la stagione teatrale del suo one-man show "Non ero in palinsesto". Stagione ricca quella che ha visto l'artista milanese debuttare lo scorso marzo nella sua città eppoi esibirsi nei più famosi teatri italiani. Ed è stato un nuovo, grande successo di pubblico.

Ultima data dello show ed unica a Roma è quella di sabato 9 dicembre, alle ore 21 al Teatro Olimpico (Piazza Gentile da Fabriano - tel. 06.3265991 - 06.45496305).

Teocoli riprenderà poi il teatro dopo Natale con un nuovo one-man show, dal titolo "Spettacolo a richiesta", che partirà il 28 dicembre dallo Smeraldo di Milano.

Intanto, godiamoci quest'ultima replica a Roma. Erano tre anni che il comico non si esibiva in città: nelle ultime occasioni, da ricordare, aveva fatto il "tutto esaurito" per più di 30 repliche al Teatro Sistina!
Il “Teo Teocoli Show (Non ero in palinsesto)”, il one-man show, arriva in un momento importante della vita artistica di Teocoli (in tv è “ospite di punta” nei più seguiti spettacoli della RAI) ed è l’ideale seguito del “Sono tornato normale, show”, il fortunato spettacolo degli ultimi tre anni che ha battuto molti dei record di presenze in teatro (una media di 100 mila spettatori a stagione!).
In scena, quindi, Teo Teocoli e il suo “straordinario” estro: i suoi monologhi, con nuovi aneddoti personali raccontati con un senso straordinario dei “tempi teatrali”; la sfilata delle sue “maschere”, diventate veri e propri personaggi (il Teo-Celentano, il Teo-Costanzo, “The Genius-Ray Charles”; le storie improbabili ed esilaranti degli altri, su tutti il “surreale” Felice Caccamo); le sue improvvisazioni; le sue interpretazioni da ballerino e cantante, accompagnato da una band sempre più rhythm&blues, per creare atmosfera e per rendere tutto ancora più divertente; questi gli ingredienti di uno spettacolo che mescola cabaret, spassosi racconti di vita vissuta, varietà e momenti di grande ilarità.

per informazioni: tel. 06.3265991 - 06.45496305
costo biglietti: da 25 a 48 euro
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.