Disco solista per Shirley Manson (Garbage)

La voce dei Garbage, Shirley Manson, si è presa una pausa dalla sua band per pensare al suo disco solista. La cantante scozzese, secondo quanto riportato dal sito Aol.com, starebbe lavorando ai nuovi brani con di Jack White (White Stripes), Billy Corgan (Smashing Pumpkins) e Paul Buchanan (Blue Nile). La pubblicazione del disco è prevista per il 2007, nello stesso anno dovrebbe arrivare nei negozi anche la raccolta “Absolute Garbage” che raccoglierà i brani più celebri della band statunitense e un brano inedito ancora senza titolo.
Di seguito la tracklist.

“Vow”
“Queer”
“Only happy when it rains”
“Stupid girl”
“Milk”
“#1 crush”
“Push it”
“I think I”m paranoid”
“Special”
“When I grow up”
“You look so fine”
“The world is not enough”
“Cherry lips (Go baby go)”
“Shut your mouth”
“Why do you love me”
“Bleed like me”
“It”s all over but the crying”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.