Comunicato Stampa: I Take That a Milano

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TAKE THAT A MILANO!
Il 27 ottobre serata speciale ALL MUSIC con la partecipazione dei fan

I Take That hanno da poco lanciato il nuovo singolo Patience ed già è ritornata la Take That Mania! I fan Italiani e di tutto il mondo si stanno scatenando alla ricerca di informazioni sulla band ed in particolare sulla possibilità di rivederli di persona.

Universal Music è lieta di annunciare che il 26 e 27 ottobre i Take That torneranno in Italia per un giro di incontri coi media e uno speciale appuntamento coi fan. Infatti la sera di venerdì 27 Ottobre i Take That parteciperanno alla registrazione di uno speciale tv di ALL MUSIC che andrà in onda a Novembre. Durante la serata canteranno alcuni nuovi brani in anteprima assoluta. Ci saranno molte sorprese e anche la possibilità per i fan di intervistare direttamente i propri beniamini. L’ingresso alla serata sarà garantito (fino ad esaurimento posti) solo a chi si iscriverà al nuovo sito ufficiale della band: www.universalmusic.it/takethat

Inoltre il sito presenterà in streaming il videoclip di Patience in esclusiva assoluta a partire da Venerdì 20 Ottobre. Il video, girato in Islanda da David Mould (già regista per i Radiohead), verrà successivamente distribuito a tutti i canali televisivi.

Patience sta scalando a tempi di record la classifica radiofonica nazionale ed uscirà a in cd singolo il 17 novembre su etichetta Polydor/Universal Music. Il 24 novembre uscirà l’album Beautiful World, il quarto disco dei Take That di solo materiale originale, con brani firmati da ogni membro della band.

Dopo i trionfi degli anni ‘90, i Take That si sono sciolti dieci anni fa, all’apice del successo. Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald si sono ritrovati a cena un anno fa e, quasi per scherzo, sono rinati i Take That. Ne è nata una tournèe trionfale in Inghilterra, uno show mastodontico e sensazionale, con doppia serie di proroghe, per un totale di oltre mezzo milione di spettatori. Non poteva che seguire un nuovo album, di cui Patience è il primo estratto, degno successore di ogni singola hit del loro passato e degli oltre 25 milioni di dischi venduti nel mondo.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.