Premi di MTV: i vincitori

Premi di MTV: i vincitori
Sono stati proclamati questa sera i vincitori dell'edizione 2006 degli MTV Europe Music Awards. Presentati da Justin Timberlake, il quale ha chiesto inizialmente consiglio a "Borat" su come condurre la trasmissione, la serata è iniziata con l'assegnazione del premio, di nuova istituzione, "Future sounds". Il riconoscimento è andato agli Gnarls Barkley. Moby, dopo l'esibizione dei Killers, ha affidato il premio "Alternative" ai Muse. Il "Best group" è andato ai Depeche Mode. "Best album" è stato proclamato "Stadium arcadium" dei Red Hot Chili Peppers, i quali hanno ringraziato via videomessaggio da Philadelphia. Il riconoscimento "Best hip-hop" se lo è portato a casa Kanye West. Dopo il live dei Muse è stata la volta del "Best Italian act"; in lizza c'erano Jovanotti, Tiziano Ferro, Mondo Marcio, Lacuna Coil e Finley. Ed hanno vinto i Finley. Rihanna ha vinto il "Best R&B", quindi Tiziano Ferro e Cassie hanno presentato il "Best pop", che è andato a Justin Timberlake. Con l'esibizione di Nelly Furtado è arrivato Lordi, il quale ha proclamato vincitori del "Best rock" i Killers. Loro si sono detti confusi perché il premio sarebbe dovuto andare ai Muse. "Best female": Christina Aguilera, assente giustificata. "Best male": Justin Timberlake, presente più che giustificato. Alla fine della serata il "Best song": è "Crazy" degli Gnarls Barkley.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.