Beck: dopo Cosimo, forse un altro figlio dalla Ribisi

Beck: dopo Cosimo, forse un altro figlio dalla Ribisi
Credits: Mikai Karl
Beck diventerà padre per la seconda volta, riportano fonti statunitensi. Marissa Ribisi, moglie del poliedrico musicista, sarebbe in dolce attesa; Marissa è sorella dell’attore italoamericano Giovanni Ribisi, il quale nel suo curriculum elenca film quali “Salvate il soldato Ryan” e “Cold mountain”. Beck Hansen (8 luglio 1970) è sposato con Marissa dall’aprile 2004. La coppia ha già un figlio, Cosimo. L’ ultimo album del musicista, “The information”, non ha avuto posizionamento in chart nella classifica britannica a causa del formato (vedi News); in quella USA è invece entrato in Top 10.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.