Fergie canta con i cani, i vicini chiamano la polizia

Fergie canta con i cani, i vicini chiamano la polizia
Fergie possiede una tonalità vocale altissima che adopera solamente in circostanze molto particolari. A rivelarlo è stato il suo fidanzato, Josh Duhamel, il quale ha raccontato un curiosissimo episodio. Dopo essere tornata a casa, a Hollywood, dopo un viaggio in Europa, la cantante dei Black Eyed Peas è stata festeggiata -oltre che dal fidanzato- dai suoi amati cani. Gli animali, che non la vedevano da parecchi giorni, hanno fatto grande festa a Fergie. La cantante ha allora voluto giocare con loro per mezz'ora ed ha usato il suo tono alto che viene molto apprezzato dai quadrupedi. Peccato che i vicini di casa, credendo che fosse in atto uno stupro, o comunque atti di violenza contro una donna, avessero intanto chiamato la polizia. Poi Fergie ha smesso. Avviatasi verso la sua auto, che era rimasta sulla strada davanti a casa, la cantante è stata fermata da un poliziotto che aveva in mano una pistola e stava per fare irruzione. "Qualcuno aveva chiamato gli agenti pensando che fosse in atto una violenza", ha riferito Duhamel. "Mi sono ritrovato un poliziotto con una pistola in mano davanti a casa mia. Non ci si annoia mai, quando Fergie è a casa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.